|
ATM/ MILANO, LUNEDI´ 7 LUGLIO DISAGI PER SCIOPERO: GARANTITE FASCE DI PUNTA
03-07-2008
Lunedì 7 luglio sono previsti disagi per i passeggeri dei mezzi Atm il cui orario subirà delle modifiche in seguito allo sciopero nazionale degli autoferrotramvieri. Come previsto dalla legge di autoregolamentazione, bus, tram, filobus e metropolitane garantiranno il servizio dall'inizio del turni del mattino sino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.
Durante la giornata, attraverso i sistemi di Infomobilità, l'Atm darà informazioni in tempo reale ai passeggeri sul servizio, attraverso i seguenti le emittenti radiofoniche che diffondono il segnale nella città di Milano e nella provincia, gli annunci audio nelle metropolitane, i testi visibili sulle 5.000 tra paline e pensiline poste in prossimità delle fermate, il numero verde 800.80.81.81, la newsletter e il sito web www.atm-mi.it.
Lo sciopero potrà avere effetti anche sui servizi della società Net Trasporti dove comunque saranno garantite le corse dal mattino alle 8,45 e dalle 18 sino all'ultima corsa della sera. Infine, sulla funicolare Como-Brunate il servizio sarà garantito dal mattino sino alle 8,30 e dalle 16,15 alle 19,30.
Fonte: Alice Notizie
Leggi altre notizie sullo stesso argomento:
TRASPORTI >>>
VIABILITà >>>
Visualizza le notizie e gli eventi di questa settimana a Milano
|